Come raggiungerci

IN AUTO:
Prendere l’uscita FIRENZE NORD dell’autostrada A1 ed alla fine del raccordo a doppia corsia seguire le indicazioni per il centro città (la strada curva sulla sinistra passando sotto un viadotto). Dopo ca. 500 metri svoltare strettamente a destra su Via Garfagnana e proseguire per 50 metri ed immettendosi sulla rotonda per uscirne in via Allori (2° strada). Percorrere tutta Via Allori (ca. 400 metri): l’hotel si trova all’incrocio finale con Via Baracca.

IN TRENO:
Arrivate alla stazione principale SANTA MARIA NOVELLA. Procuratevi un biglietto per l’autobus presso il giornalaio che troverete all’interno della stazione stessa. Uscite sulla destra (avendo i binari alle vostre spalle ed una volta scese le scale proseguite sulla destra per ca. 200 metri lungo Via Alamanni fino ad incrociare Via Jacopo Diacceto. Attraversare la strada rimanendo su Via Alamanni dove troverete la fermata dell’autobus: potete prendere indifferentemente le linee 29, 30 o 35 (ricordatevi di convalidare il biglietto una volta a bordo) che vi porteranno all’hotel in ca. 15/20 minuti scendendo alla fermata ALLORI di Via Baracca. In alternativa per raggiungere l’hotel è anche possibile prendere un taxi subito fuori della stazione.

IN AEREO:
IN TRENO
Arrivate all’aeroporto di Peretola Amerigo Vespucci (FLR). Subito fuori del terminal potete prendere un taxi che vi porterà in hotel in ca. 5 minuti.