Dormire a Firenze immerso nel suo autentico contesto urbano, in un hotel vicino all’autostrada, con alle spalle il bellissimo parco delle Cascine, suggestivo polmone verde: una cornice esclusiva che coniuga comfort e visionario dinamismo.
Hotel Cosmopolitan ti accoglie con i suoi arredi minimalisti ed eleganti, profumi che intrigano i sensi ed entrano a far parte dell’interior design, una location dove dormire a Firenze circondati dalla pulsante vita contemporanea, a poca distanza dal volto antico della Culla del Rinascimento.
Superficie: 14/18 MQ
Occupazione: 2 ADULTI
La Camera Economy è la tua finestra personale sulla città, una cornice accogliente e luminosa situata al primo piano dell’Hotel Metropolitan, dove dormire a Firenze immerso nel suo caratteristico tessuto urbano.
maggiori dettagliSuperficie: 14/18 MQ
Occupazione: 2 ADULTI
Una camera matrimoniale che all’occorrenza può diventare doppia con letti singoli, qualificata da colori chiari e tenui, ampia finestra a parete.
maggiori dettagliSuperficie: 16/20 MQ
Occupazione: 2 ADULTI
La Camera Comfort di Hotel Cosmopolitan è un angolo di accogliente benessere vicino al centro storico, una sistemazione dove dormire a Firenze coniugando qualità e convenienza.
maggiori dettagliSuperficie: 18/22 MQ
Occupazione: 2 ADULTI
La Camera Superior rappresenta l’eleganza urbana di una città cosmopolita, un contesto di stile dove dormire a Firenze dotato di ogni comfort e servizio.
maggiori dettagliSuperficie: 20/24 MQ
Occupazione: 2 ADULTI
All’interno della Camera Superior Plus troverai un concept di ospitalità di alto livello, un contesto raffinato ed esclusivo dove dormire a Firenze con stile.
maggiori dettagliSuperficie: 16/20 MQ
Occupazione: 3 ADULTI
Una sistemazione accogliente e confortevole dedicata a famiglie o piccoli gruppi.
maggiori dettagliUn hotel a Firenze vicino l’autostrada, comodamente raggiungibile con ogni mezzo: qui troverai 47 camere dall’impronta elegante, ariose e luminose, dotate di ogni comodità, con elementi d’arredo tendenti ad una sintesi e ad una purezza concettuale morbida e delicata.
Angoli di benessere dedicati a te e alle tue esigenze turistiche o lavorative, in cui riposare dopo una giornata di scoperte senza rinunciare a privacy e relax.
Le nostre camere si declinano in ambienti di classe, in cui il chiaro delle pareti e la vegetazione fuori dalla finestra dialogano delicatamente, trasformandosi in oasi di tranquillità nel cuore cosmopolita del tessuto urbano: un look dallo stile unico che valorizza ogni attimo.
Un hotel dove dormire a Firenze armonizzandosi con l’affascinante narrazione del luogo, diventando protagonista delle sfumature caratteristiche della città.